Viale Giacomo Matteotti, 56 - 27100 Pavia (PV)

0382527161 infosirbi@gmail.com

Chi Siamo

Le fondamenta di SIRBI sono gettate nel lontano 1961 quando Italo Speroni acquista la sua prima “borsa dei ferri” e inizia così un apprendistato in una delle agenzie di bruciatoristi più grandi della provincia di Pavia.
Ben presto, grazie alla passione per questo lavoro, fonda la S.I.R.B.I. (Speroni Italo Riparazione Bruciatori e Impianti); troppo giovane per guidare un’auto, assolda il padre Luigi come autista e inizia a servire la città di Pavia e la sua provincia.
La sua capacità, l’essere sempre disponibile e veloce con i clienti lo porterà ben presto ad aumentare il numero degli incarichi e a essere un punto di riferimento nel settore.

Nel 1985 l’azienda inizia ad ampliarsi con l’ingresso del primogenito Andrea, che da semplice operaio inizia la gestione degli impianti dell’I.N.P.S. di Pavia. Negli anni successivi si occupa anche della manutenzione, gestione del calore e nell’assistenza diretta dei propri clienti.

Il 2000 vede l’ingresso in SIRBI del secondogenito Paolo che si occuperà anch’egli della gestione dell’azienda.

Oggi Sirbi è più che mai un’azienda proiettata al futuro, attenta e fortemente orientata ai cambiamenti del mercato e alle necessità degli propri clienti.

Italo Speroni